Il Cittanova Calcio informa che la gara valida per la Dodicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie D – Girone I – (Girone di ritorno ) si giocherà Domenica 2 Aprile con fischio di inizio alle ore 15,00 presso lo stadio “G.R. Macrì” -di Locri (RC) ”
Arbitro dell’incontro sarà il sig. Gabriele Todaro della Sezione di Lecce. Assistenti i sig.ri Matteo Laconi della Sezione di Cagliari e Luca Marucci della Sezione di Rossano.
Si ricorda che per le gare di Locri, il costo dei biglietti è il seguente: ingresso unico euro 10.
La prevendita dei tagliandi Ospiti è già attiva sul sito Etes.it che può essere consultabile al seguente link :https://www.etes.it/sale/event/94132/locri%20-%20cittanova
In attesa della trasferta in terra ionica e della rifinutura mattutina programmata sabato 1 Aprile alle ore 9,30 , la compagine guidata da Franco Viola ha disputato un “allenamento congiunto” in famiglia, contro la Juniores di Angelo Milano , con l’unico obiettivo di osservare i giovani presente in organico ,un lavoro certosino e meticoloso, con l’unico obiettivo di portare avanti giorno un idea indispensabile con professionalità e passione, e che sprona a fare sempre meglio e sempre di più.
Come già anticipato al termine della rifinitura prevista sabato mattina, il trainer pianigiano scioglierà le riserve e comunicherà la lista dei convocati per la delicata trasferta di Domenica.