REAL AGRO AVERSA: Lombardo; Schiavi; Crispino; Del Prete(33 st Strianese); V.Russo; Bonfini; Boiano (1′ st Cavallo); D.Russo; Scognamiglio; Gassama; Passariello (28′ st Del Vecchio). Allenatore: Massimo Carnevale.

CITTANOVA: Bruno; Gulino (22′ st Gaudio); Rao; Ruano; Baggini; Figini (33′ st Carubini); Toziano (16’ st Rugnetta); Boscaglia; Giannaula (33’ st Aprile); Crucitti; Condomitti. Allenatore: Angelo Galfano.

Arbitro: Vito Guerra, sezione Venosa.

Marcatori: 8′ pt Giannaula (CIT), 5′ st Cavallo (AVE).

NOTE: Ammoniti: Toziano (CIT), Passariello (AVE), Schiavi (AVE), Giannaula (CIT), D.Russo (AVE). Recupero: 2’ pt 5’ st.

Termina in perfetto equilibrio la sfida valevole per la terza giornata del campionato di serie D girone I che vedeva opposte il Real Agro Aversa e il Cittanova Calcio . La formazione di Angelo Galfano riesce ad uscire indenne dall’ Augusto Bisceglia al termine di una partita combattuta fino all’ultimo secondo. Buona performance di Condomitti e compagni che con la rete di Giannaula conquistano un punto più che meritato contro una compagine comunque ostica. Il tecnico cittanovese ha schierato in partenza la solita disposizione tattica per poi cambiare modulo nella ripresa in modalità più offensiva. Ottima partenza per il Cittanova Calcio che nei primi venti minuti si destreggia bene in mezzo al campo trovando anche la rete del vantaggio al minuto numero 8 con Giannaula abile ad infilare la retroguardia locale dopo uno scambio tutto di prima con Crucitti . A vantaggio acquisito reggono bene gli uomini di Galfano rischiando solo su un rinvio beffardo di Bruno , ma è il montante a negare il goal del pareggio alla formazione locale. Una gara abbastanza maschia e combattuta caratterizza così la prima frazione di gioco con gli ospiti in vantaggio . Nella ripresa partenza a razzo per il team campano che al 5’ trovano il pareggio con il neo entrato Cavallo bravo a incunearsi in area di rigore trafiggendo Bruno a fil di palo. Girandola di cambi per i due tecnici in cerca del goal vittoria , ma se le conclusioni da fuori area dei campani non impensieriscono più di tanto il portiere Bruno, quelle dei calabresi soprattutto su palla inattiva non sortiscono gli effetti sperati. Alla fine si conclude senza vincitori e ne vinti , con un punto a testa positivo per entrambi le formazioni.